Cosmetici online? Ecco i top e le tendenze del 2017

Le tendenze 2017 portano con sé una ventata di novità e un unico grande consiglio: l’essere se stesse.

Per chi è alla ricerca di cosmetici online per le prossime stagioni si confermano i colori brillanti ma con piccoli stratagemmi di bellezza per essere naturali in maniera non convenzionale.

La primavera sul tuo viso

Giardini Italiani” è un nome sicuramente evocativo e Collistar lo ha scelto appositamente per la collezione 2017. L’obiettivo è truccarsi con colori luminosi dalle tonalità pastello per portare sempre con sé una venatura floreale dall’irresistibile look femminile.

Cosmetici Online

La palette per viso e occhi è attesissima dalle fan dei cosmetici online e siamo sicuri diverrà un oggetto da collezione, con polveri utilizzabili come illuminanti, fard e ombretti.

I colori su cui gioca la palette sono tre gradazioni per due toni: rosa bouquet e rosa pesca. Entrambi adatti a qualsiasi tipo di incarnato e sfumabili in maniera variabile a seconda dello stile e del look finale.

Le polveri hanno una consistenza satinata o perlata in modo da giocare con entrambi gli elementi a seconda dell’occasione; all’interno della palette è possibile trovare un vero e proprio tutorial con tutti i consigli per un make up professionale da mozzare il fiato.

E per il tocco finale, il Mascara Infinito (della stessa collezione) per ciglia infinitamente più lunghe, separate e infoltite, resistenti all’acqua. Il segreto è nell’applicatore morbido che accompagna le ciglia, curvandole in maniera naturale.

Per le labbra invece, Pupa propone i suoi “Pink Muse Miss Pupa Gloss”, una serie di lucidalabbra dalla texture cremosa e la finitura brillante per illuminare le labbra e aumentarne il volume con un effetto 3D.

La consistenza del gloss è corposa ma non appiccicosa, per una vestibilità comoda a tutte le ore del giorno.

La collezione si trova in tre differenti tonalità: il 206 Soft Pink, chiaro e delicato per labbra che sanno di rosa; il 207 Doll Pink dall’effetto porcellana per un look da bambolina e infine il 208, Romantic Pink, dalle sfumature più calde e per incarnati più scuri o abbronzati.

Lo charming nude che affascina

La tecnica dello charming nude valorizza i toni naturali della propria pelle con l’obiettivo di risaltare i propri tratti e non camuffarli sotto tonnellate di make up.
Inutile dire che questo stile si applica perfettamente ai delicati toni primaverili ed è per questo che il mondo dei cosmetici online propone diversi pezzi trendy per il 2017.Cosmetici Occhi

Pupa lancia la sua palette Pink Muse Vamp! dai delicati colori bronzo, oro, cipria e bianco. La texture è satinata e luminosa per ravvivare il colorito senza esagerare, la stendibilità è invece setosa come il petalo di un fiore e la consistenza è a metà tra polvere e crema per sfumare in tutta comodità.
E per dare profondità allo sguardo non c’è nulla di meglio della matita Pink Muse Intense Kohl della stessa collezione.

La matita ha una scrivibilità molto morbida per una colorazione più intensa e duratura. Il colore viene steso infatti in maniera omogenea e lineare, senza bisogno di ulteriori ritocchi e riesce a durare tranquillamente tutta la giornata.

Pupa ne propone 3 diversi colori: Black per definire e contrastare gli occhi, Intense Brown per una resa mediterranea e calda, Ethereal Nude per un tocco di luce.

Fresca come una rosa

Collistar invece punta tutto sul suo Maxi Fard Effetto Seta in tonalità rosa luminoso e legno di rosa, capace di scolpire gli zigomi in maniera soffice e leggera. La consistenza innovativa di questo Fard è nella polvere iperpigmentizzata con acido ialuronico e vitamina E. La confezione è tascabile e molto elegante, bianca con contrasti in oro e nome della collezione in rilievo sul fard.

Bellissima da abbinare al Gloss Rimpolpante della stessa linea. Lo scopo è aumentare la circolazione sanguigna delle labbra per un effetto voluminoso senza bisogno del chirurgo.

Per un tocco originale, invece, Pupa ha pensato al Pink Muse Chubby Balm, rossetto che a seconda delle labbra dona un colore personalizzato.
L’innovazione è proprio nei pigmenti situati nella sua formulazione, capaci di reagire in maniera diversa grazie all’azione chimica naturale del pH cutaneo.
La texture del rossetto è morbida e perciò si stende con velocità e comodità. Attualmente il colore è unico, ovvero un Universal Pink, per labbra dipinte di un rosa in maniera naturale.

Autore dell'articolo: admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *